Lavoro

Ragusa, corso di formazione per Ispettore volontario ambientale: date

Lo comunica una nota diffusa dal Comune

0

0

0

0

0

Ragusa, corso di formazione per Ispettore volontario ambientale: date Ragusa, corso di formazione per Ispettore volontario ambientale: date

Ragusa - Il Comando della Polizia Municipale rende noto che sono state definite le date di inizio del Corso di  Formazione di Ispettore volontario Ambientale. Si precisa che il calendario delle lezioni che si terranno presso il Centro direzionale comunale della Zona artigianale, è stato approntato in ottemperanza alle disposizioni previste in materia di Covid, suddividendo tutti i partecipanti in due gruppi. Le lezioni del primo gruppo, riservato agli iscritti il cui cognome va dalla lettera A alla lettera L,  inizieranno il 28 settembre, alle ore 15, mentre per il secondo gruppo,  dalla Lettera M alla lettera Z,  le lezioni prenderanno invece il via  il 29 settembre, sempre alle ore 15.

Sei gli incontri programmati alla fine dei quali i partecipanti saranno chiamati a sostenere un esame finale.  Relatori saranno  gli ufficiali del Corpo di P.M. Rosalba Lucenti, Tina Amarù e Massimo Bertone. Previsto anche un intervento introduttivo dell’assessore alla Polizia Municipale Ciccio Barone.

0

0

0

0

0

Lavoro
Corso
Formazione
Ispettore volontario
Settembre
Commenti
Ragusa, corso di formazione per Ispettore volontario ambientale: date

patrizia tumino

Buongiorno ho presentato richiesta al Comune per partecipare al corso di Ispettore volontario ambientale, desidero sapere oltre alle due date di inzio del corso a seconda dell'ordine alfabetico, quali saranno le altre date e quante lezioni ci saranno. Intanto dovro' presentarmi giorno 29 settembre alle ore 15,00. Grazie

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Reddito di emergenza, Inps: come avere una nuova mensilità
News Successiva
Corso ispettori volontari ambientali a Ragusa: cambia la data