Attualità

Favorire la nascita di nuove imprese a Scicli: come avere finanziamenti

Incontro al mercato ortofrutticolo di Donnalucata

0

0

0

0

0

Favorire la nascita di nuove imprese a Scicli: come avere finanziamenti Favorire la nascita di nuove imprese a Scicli: come avere finanziamenti

Scicli - Si è tenuto lunedì pomeriggio un incontro di animazione per promuovere lo sviluppo locale presso la sala conferenze del Mercato Ortofrutticolo di contrada Spinello per promuovere le opportunità che il GAL offre per avviare micro imprese nei settori agroalimentare e turistico. Sono infatti attivi due bandi con contributi a fondo perduto rivolti a singoli e a imprese già attive o di nuova costituzione in diversi settori per finanziare l’avviamento di imprese extra agricole per il miglioramento dei servizi connessi all’attività turistica (6.2 ambito 2) e per favorire l'avviamento di nuove attività imprenditoriali in ambito extra-agricolo (6.2 ambito 1) al fine di aumentare le possibilità di impiego nelle aree rurali.

Il GAL mette a disposizione i propri consulenti per chi non ha potuto seguire l’incontro di animazione o chi volesse richiedere informazioni più accurate per realizzare i propri progetti imprenditoriali. L’assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Scicli in collaborazione con il GAL sta predisponendo uno sportello informativo presso gli uffici del SUAP di contrada Zagarone a Scicli. Per prenotarsi inviare una email a: sportello.unico@comune.scicli.rg.it e chiedere un incontro.

0

0

0

0

0

Nuove imprese
Gal
Finanziamenti
Mercato ortofrutticolo
Donnalucata
Commenti
Favorire la nascita di nuove imprese a Scicli: come avere finanziamenti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Positivi al virus Covid 19 a Pozzallo: gli ultimi dati
News Successiva
Scuola, refezione scolastica Ragusa: come fare domanda