Attualità

Donato Zito nuovo comandante della Capitaneri di Porto di Pozzallo a Ragusa

Ricevuto dal sindaco Peppe Cassì

0

0

0

0

0

Donato Zito nuovo comandante della Capitaneri di Porto di Pozzallo a Ragusa Donato Zito nuovo comandante della Capitaneri di Porto di Pozzallo a Ragusa

Ragusa - Il Comandante uscente della Capitaneria di Porto di Pozzallo Pierluigi Milella, trasferito presso il  Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto di Roma, ha reso stamane al Comune una visita di commiato al sindaco Peppe Cassì. L’incontro è stato anche l’occasione per presentare al primo cittadino il neo Comandante, Capitano di Fregata Donato Zito, che assumerà l’incarico nel corso di una cerimonia di scambio delle consegne in programma venerdì prossimo.

Nel corso del cordiale incontro, a cui è stato presente il presidente del Consiglio Comune Fabrizio Ilardo, il Comandante Milella ha colto l’occasione per ringraziare il Capo della Civica Amministrazione per la grande disponibilità e collaborazione mostrata nel corso della sua permanenza nel territorio ragusano  in cui – ha affermato – ho avuto modo di  lavorare in stretta sinergia con tutti i rappresentanti delle istituzioni. Il neo Comandante Zito oltre a manifestare  la propria soddisfazione per l’incarico ricevuto, ha espresso  la disponibilità a collaborare con l’Amministrazione comunale.

Il sindaco Cassì  ha ringraziato il Comandante Milella per il prezioso servizio svolto in questi due anni di permanenza nel territorio e dato il benvenuto al neo Comandante Zito  augurando allo stesso buon lavoro.

0

0

0

0

0

Pierluigi milella
Porto
Pozzallo
Comandante
Donato zito
Commenti
Donato Zito nuovo comandante della Capitaneri di Porto di Pozzallo a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, una piazzetta in memoria di Lele Assenza
News Successiva
Famiglia rumena positiva al coronavirus, in quarantena a Modica