Attualità

Virus

Assistente sociale in servizio al Maria Paternò Arezzo di Ragusa positivo Covid

Tre i nuovi positivi al coronavirus di oggi 12 settembre

0

0

0

0

0

Assistente sociale in servizio al Maria Paternò Arezzo di Ragusa positivo Covid Assistente sociale in servizio al Maria Paternò Arezzo di Ragusa positivo Covid

Ragusa - Tra i 3 nuovi positivi al Covid 19 di oggi, 12 settembre,  in provincia di Ragusa c’è anche un assistente sociale in servizio all’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa. Si tratta di un uomo parente di uno dei 5 infermieri risultato positivo al coronavirus nei giorni scorsi. Sale così a 7 il numero del personale  contagiato ed  in servizio nell’ospedale Covid di Ragusa, sono 5 infermieri, un medico e un assistente sociale. Una situazione all’ospedale ragusano che ha attirato l’attenzione dell’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza.

Quest’ultimo pare stia valutando altre soluzioni per garantire una maggiore sicurezza ai pazienti e agli operatori sanitari dell’Ompa di Ragusa soprattutto con il numero sempre crescente di nuovi positivi non solo in provincia di Ragusa, dove ad oggi si è arrivati a 119 positivi, ma anche nel resto della Sicilia.

0

0

0

0

0

Assistente
Sociale
Positivo
Covid
Ospedale
Ompa
Commenti
Assistente sociale in servizio al Maria Paternò Arezzo di Ragusa positivo Covid
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, oggi i funerali di Giovannella Corifeo
News Successiva
Storie di fantasmi a Ragusa