Politica

Strada asfaltata con rattoppi a Ragusa: Chiavola si scusa per notizia e foto fake news

Chiede scusa all'Amministrazione comunale e alle testate giornalistiche

0

0

0

0

1

Strada asfaltata con rattoppi a Ragusa: Chiavola si scusa per notizia e foto fake news Strada asfaltata con rattoppi a Ragusa: Chiavola si scusa per notizia e foto fake news

Ragusa - Il presidente dell’associazione Ragusa in Movimento, Mario Chiavola, a proposito della nota inviata questa mattina con foto in allegato che abbiamo pubblicato riguardante una strada rattoppata in maniera arlecchinesca, interviene per chiarire di essere incorso in un errore, a causa di un segnalatore fidato che, evidentemente, è caduto in una topica. “Nonostante avessi attivato delle verifiche che mi avevano rassicurato sulla bontà della segnalazione – spiega Chiavola – ho ricevuto, dopo la pubblicazione, una valanga di chiamate che mi hanno informato di avere commesso un grosso errore. Siccome la segnalazione è partita a mio nome e visto che non sono solito accampare scusanti di alcun tipo, voglio chiedere scusa pubblicamente all’amministrazione comunale di Ragusa e all’impresa che si occupa delle manutenzioni che ho citato indebitamente.

Chiedo scusa anche alle testate giornalistiche che, fidandosi della mia erronea segnalazione, hanno pubblicato la notizia traendo in inganno i loro lettori. E scusa anche ai cittadini ragusani per il fatto di essere stato io a diramare una informazione non corretta. Ci impegneremo al massimo per fare in modo che circostanze del genere non si verifichino più in futuro”.

0

0

0

0

1

Strada
Asfaltata
Rattoppi
Chiavola
Ragusa in movimento
Fake news
Commenti
Strada asfaltata con rattoppi a Ragusa: Chiavola si scusa per notizia e foto fake news
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Un nuovo modo di asfaltare le strade a Ragusa?
News Successiva
Elezioni Amministrative ad Ispica, 4 candidati a sindaco: nomi e liste