Attualità

Asp

113 positivi Covid 19 in provincia di Ragusa

I dati di oggi 9 settembre

0

1

0

0

0

113 positivi Covid 19 in provincia di Ragusa 113 positivi Covid 19 in provincia di Ragusa

Ragusa - Salgono a 113 i positivi in provincia di Ragusa. Secondo i dati dell’Asp di Ragusa di oggi 9 settembre 2020. Ancora non sono stati resi noti dove risiedono i 10 nuovi positivi di oggi. Il numero più elevato di contagi tra i Comuni iblei è quello di Ragusa dove risultano 59 persone positive in isolamento domiciliare. A Modica i positivi scendono a 21. Di questi 9 provengono da Paesi esteri come Romania, Albania e Congo. Cinque sono invece i soggetti attualmente positivi, provenienti dalla Casa di Riposo focolaio. A Pozzallo sono 6 i positivi di cui 5 in isolamento domicialire e uno ricoverato. 

A Ispica sono 8 i positivi, a Scicli 6, a Comiso 1, a Vittoria 10, a Chiaramonte Gulfi 3, a Monterosso Almo 2 e a santa Croce Camerina 2. Tanti i tamponi in attesa di esito effettuati in questi giorni dopo la positività al Covid 19 di 5 infermieri del reparto di malattie Infettive dell’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa.

0

1

0

0

0

Coronavirus
Positivi
Covid
Ragusa
Commenti
113 positivi Covid 19 in provincia di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus Modica, 21 persone in quarantena
News Successiva
Turismo a Pozzallo: il bilancio di luglio e agosto ai tempi del Covid 19