Attualità

Coronavirus Ragusa, 6 nuovi positivi: c'è anche un ragazzino di 15 anni

In Provincia i positivi al Covid 19 in isolamento domiciliare sono 101

0

0

0

0

1

Coronavirus Ragusa, 6 nuovi positivi: c'è anche un ragazzino di 15 anni Coronavirus Ragusa, 6 nuovi positivi: c'è anche un ragazzino di 15 anni

Coronavirus Ragusa, 6 nuovi positivi: c'è anche un ragazzino di 15 anni. In Provincia i positivi al Covid 19 in isolamento domiciliare sono 101

Ragusa - Sei nuovi casi di Covid 19, tra cui un ragazzino di 15 anni, oggi 3 settembre,  in provincia di Ragusa. Sale così a 101 il numero dei positivi al coronavirus nel territorio ibleo. Sono tutti in isolamento domiciliare. In particolare le persone che si trovano in isolamento domiciliare nei vari Comuni iblei sono: 57 a Ragusa,  10 Vittoria, 8 Ispica, 6  Modica,  6 Scicli, 1 Comiso, 2 a Chiaramonte Gulfi, 2 a Santa Croce Camerina e 2 a Monterosso Almo. Senza contagi  rimangono soltanto Acate e Giarratana. Ai 101 positivi in isolamento domiciliare si aggiungono 8 persone ricoverate all’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa.

Ieri sempre all’ospedale Paternò Arezzo è morta  la donna 74enne di Avola positiva al Covid 19, ricoverata domenica.  La donna era stata trasportata dall’ambulanza del 118 all’ospedale Maggiore di Modica per un malore improvviso avuto in macchina. La 74enne era a Modica per una gita insieme ad alcuni familiari. Era stata ricoverata domenica e le sue condizioni erano apparse subito gravi ai sanitari. Ieri il decesso.

0

0

0

0

1

Coronavirus
Ragusa
Centoeuno positivi
Covid
Ragazzino
Commenti
Coronavirus Ragusa, 6 nuovi positivi: c'è anche un ragazzino di 15 anni
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pozzallo, in corso sbarco di 53 migranti: previsti tamponi Covid 19
News Successiva
Case di riposo Modica: riaprono le visite