Attualità

Coronavirus Pozzallo, 7 i positivi: uno ricoverato

68 migranti all'hotspot tutti negativi

0

0

0

0

0

Coronavirus Pozzallo, 7 i positivi: uno ricoverato Coronavirus Pozzallo, 7 i positivi: uno ricoverato

A Pozzallo oggi, 31 agosto, i casi positivi al Covid 19 sono 6 più 1 ricoverato all'ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa. 68 migranti all'hotspot tutti negativi

Pozzallo - A Pozzallo oggi, 31 agosto, i casi positivi al Covid 19 sono 6 più 1 ricoverato all’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa. Due le persone negativizzate. E’ quanto si legge in una nota pubblicata sul profilo Facebook del Comune di Pozzallo. “Per quanto riguarda il nostro concittadino ricoverato,- spiega il sindaco Roberto Ammatuna -  ha già eseguito due tamponi negativi, ne deve eseguire per maggiore sicurezza un terzo domani mattina. Con tutta evidenza, si può senz’altro affermare, tranne complicazioni che speriamo non ci siano, che il soggetto ricoverato è anch’esso guarito (negativizzato).

Nell’Hotspot al momento sono presenti 68 migranti tutti negativi al coronavirus. Nella giornata di mercoledì eseguiranno tutti il tampone”.

0

0

0

0

0

Coronavirus
Pozzallo
Migranti
Hotspot
Commenti
Coronavirus Pozzallo, 7 i positivi: uno ricoverato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus 31 agosto, 3 nuovi positivi a Ragusa: 26 in Sicilia
News Successiva
Asilo nido via Nenni a Jungi: iscrizioni entro il 14 settembre