Attualità

Sicilia

Emergenza migranti in Sicilia, Ammatuna: Musumeci finalmente rinsavito

Convocazione del Consiglio dei Ministri

1

0

0

0

0

Emergenza migranti in Sicilia, Ammatuna: Musumeci finalmente rinsavito Emergenza migranti in Sicilia, Ammatuna: Musumeci finalmente rinsavito

Pozzallo - "Apprendo da notizie di stampa - afferma il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna - che il Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, finalmente rinsavito, chiede al Presidente Conte la convocazione del Consiglio dei Ministri, al quale può partecipare col rango di Ministro, per affrontare l' emergenza migranti. Meglio tardi che mai". "Ho sempre indicato questa scelta - prosegue il primo cittadino di Pozzallo - come la via maestra da seguire, come l' unica percorribile per affrontare seriamente il problema e provare a risolverlo".

"Oggi Musumeci - continua Ammatuna - mettendo da parte populismo e vantaggi elettorali, sembra sposare questa ipotesi da me da tempo avanzata e se intende intraprenderla sul serio avrà dalla sua parte anche il Sindaco di Pozzallo". "Ho ricevuto attacchi d tutti i fronti - conclude il Sindaco di Pozzallo - sostenendo questo percorso istituzionale, ma non mi sono mai tirato indietro perché pensavo e continuo a farlo che soltanto con una sinergia, fra Governo e territori, si può affrontare una emergenza di queste proporzioni".

1

0

0

0

0

Migranti
Pozzallo
Musumeci
Commenti
Emergenza migranti in Sicilia, Ammatuna: Musumeci finalmente rinsavito
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, "Salita della Salinedda a tratti intransitabile"
News Successiva
Coronavirus, 2 nuovi positivi e 10 ricoverati a Ragusa