Politica

Intervento

Furto nella scuola Pappalardo di Vittoria, Sallemi: serve sicurezza in città

Ladri hanno rubato 16 notebook e 3 pc

0

0

0

0

0

Furto nella scuola Pappalardo di Vittoria, Sallemi: serve sicurezza in città Furto nella scuola Pappalardo di Vittoria, Sallemi: serve sicurezza in città

Vittoria - “Ancora un  atto vandalico che offende tutta la nostra comunità. Nel mirino dei vandali stavolta l’istituto Pappalardo di Vittoria che ha patito il furto di 19 computer e diverso materiale scolastico. Massima solidarietà alla dirigente scolastica e a tutti gli alunni e docenti che si vedranno, proprio in prossimità dell’inizio dell’anno scolastico, privati di importanti supporti didattici”. E’ quanto scrive in una nota il candidato a sindaco di Vittoria Salvo Sallemi dopo il furto di pc e notebook nella scuola di Vittoria. “Questo è l’ennesimo segnale - dice Sallemi - che evidenzia un’emergenza sicurezza a Vittoria.

Strutture abbandonate preda di senza fissa dimora che importunano i cittadini, piazze anche centralissime insicure, furti a raffica nelle scuole, risse, atti di vandalismo. Le istituzioni devono dare risposte ai vittoriesi: la nona città non può subire questo abbandono. Nonostante il patto Vittoria Sicura e le tante promesse e passerelle non abbiamo visto un poliziotto o un carabiniere in più in città. Adesso basta!”.

0

0

0

0

0

Furto
Scuola
Pappalardo
Salvo sallemi
Commenti
Furto nella scuola Pappalardo di Vittoria, Sallemi: serve sicurezza in città
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scicli, stop degrado a Jungi: carenza servizi igienici gratuiti FOTO
News Successiva
Ragusa contagio Covid 19: lo scontro diventa politico