Attualità

Avviso

Pass per Ragusa Ibla in scadenza: ecco le ultime novità

La nota del Comando della Polizia Mucicipale

0

0

0

0

0

Pass per Ragusa Ibla in scadenza: ecco le ultime novità Pass per Ragusa Ibla in scadenza: ecco le ultime novità

Ragusa - Il Comando della Polizia Municipale ricorda che il termine ultimo, diverso in base alla categorie, della  validità dei vecchi pass che regolano il transito e la sosta a Ragusa Ibla, saranno i seguenti: Pass residenti - 5 settembre 2020; Pass attività commerciali, artigianali, attività ricettive, ecc... - 10 settembre 2020; Pass autorizzati - 30 settembre 2020. Entro tali date pertanto le categorie interessate dovranno richiedere il rilascio dei nuovi pass utilizzando il  modello della domanda scaricabile dal sito del Comune da trasmettere, unitamente  a tutta la documentazione richiesta, esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica:  passibla@comune.ragusa.gov.it;  

Si fa presente comunque che ogni mercoledì, dalle ore 9 alle ore 12, presso i  locali della Delegazione comunale di Piazza Pola sarà presente del  personale che riceverà le domande di coloro i quali non hanno la  possibilità di inviare i documenti in formato elettronico.

0

0

0

0

0

Pass
Ragusa ibla
Pass settembre
Commenti
Pass per Ragusa Ibla in scadenza: ecco le ultime novità

Emanuele

Salve è una cosa necessaria questo pass per me

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Troppi contagi Covid 19 a Ragusa, il sindaco contrabatte alle accuse
News Successiva
Coronavirus Ispica, 8 positivi: 5 in isolamento domiciliare e 3 ricoverati