Attualità

Coronavirus Ispica, 8 positivi: 5 in isolamento domiciliare e 3 ricoverati

Lo annuncia il sindaco Pierenzo Muraglie

0

1

1

0

1

Coronavirus Ispica, 8 positivi: 5 in isolamento domiciliare e 3 ricoverati Coronavirus Ispica, 8 positivi: 5 in isolamento domiciliare e 3 ricoverati

Coronavirus Ispica, 8 positivi: 5 in isolamento domiciliare e 3 ricoverati. Lo annuncia il sindaco di Ispica Pierenzo Muraglie.

Ispica - Otto positivi al Covid 19 a Ispica. A comuncialro è il sindaco di Ispica, Pierenzo Muraglie. Il Primo cittadino ispicese ieri sera in un post pubblicato su Facebook ha spieto alla città la situazione dei positivi. Ecco il bollettino al 25 agosto 2020 dei positivi al coronavirus: 4 persone positive in isolamento domiciliare,  uno ricoverato in Terapia Intensiva a Ragusa, un altro positivo, non ispicese, domiciliato temporaneamente in territorio ispicese ai confini con il Comune di Rosolini e altri due positivi, mamma e figlio rispettivamente di 83  e 38 anni, ricoverati all’ospedale Umberto I di Siracusa. “Le loro condizioni sono buone e non destano preoccupazione.

Questo il quadro complessivo - scrive Muraglie - della situazione in città. Continuo a ribadire che è da irresponsabili diffondere notizie false. Mettiamo fine al pettegolezzo e rispettiamo di più il prossimo”.

0

1

1

0

1

Coronavirus
Ispica
Positivi
Ricoverati
Pierenzo muraglie
Commenti
Coronavirus Ispica, 8 positivi: 5 in isolamento domiciliare e 3 ricoverati
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pass per Ragusa Ibla in scadenza: ecco le ultime novità
News Successiva
Playart, live music il 27 agosto a Playa Grande