Attualità

Covid, 5 nuovi positivi a Ragusa: tutti ragazzi asintomatici

98 i positivi distribuiti nei vari Comuni della Provincia Iblea

0

0

0

0

0

Covid, 5 nuovi positivi a Ragusa: tutti ragazzi asintomatici Covid, 5 nuovi positivi a Ragusa: tutti ragazzi asintomatici

Covid: 5 nuovi positivi a Ragusa: tutti ragazzi asintomatici. 98 i positivi distribuiti nei vari Comuni della Provincia Iblea

Ragusa - Anche oggi in provincia di Ragusa ci sono nuovi positivi al Covid 19. Si tratta di 5 ragazzi di Ragusa di età tra i 17 anni e i 19 anni, tutti asintomatici. Sale cosi a 98 il numero dei positivi al coronavirus in provincia di Ragusa, di cui 7 ricoverati e 91 in isolamento domiciliare. I sette ricoverati si trovano all’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa ed in particolare sei nel reparto di Malattie Infettive e uno in Rianimazione. Quest'ultimo è un anziano proveniente dalla casa di riposo di Modica e trasferito nella notte in Rianimazione a seguito di un peggioramento delle condizioni di salute. L'uomo era ricoverato da giorni in Malattie Infettive. 

Tantissimi i tamponi eseguiti nel mese di agosto e tanti quelli in attesa di esito. Ad oggi sono stati effettuati oltre 21567 tamponi, dall’inizio della pandemia, grazie al lavoro instancabile del personale del Dipartimento di Prevenzione   e del Laboratorio Analisi.

 

0

0

0

0

0

Covid
Ragusa
Cinque positivi
Ragazzi
Coronavirus
Asintomatici
Commenti
Covid, 5 nuovi positivi a Ragusa: tutti ragazzi asintomatici
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid, 18 i nuovi positivi a Ragusa: uno in Rianimazione
News Successiva
Covid 19, 903 casi in Sicilia: 13 nuovi positivi a Ragusa