Politica

Segnalazione

Vittoria, Sallemi: prostituzione, spaccio e delinquenza in stabile abbandonato

Lo Stato intervenga

0

0

0

0

0

Vittoria, Sallemi: prostituzione, spaccio e delinquenza in stabile abbandonato Vittoria, Sallemi: prostituzione, spaccio e delinquenza in stabile abbandonato

Vittoria - Il candidato a sindaco di Vittoria Salvo Sallemi ha effettuato un sopralluogo nella zona di contrada Boscopiano in uno stabile abbandonato divenuto meta e rifugio per immigrati. “Abbiamo effettuato un sopralluogo dopo le tante richieste e segnalazioni dei residenti e abbiamo appurato che la situazione è fuori controllo. Lo stabile è preda di immigrati irregolari e sbandati che terrorizzano i residenti, spacciano, compiono atti osceni. Inoltre si esercita prostituzione a qualsiasi ora del giorno e della notte. Questo non è altro che il frutto delle politiche scellerate di un governo che massacra gli italiani ma che non controlla minimamente immigrati e irregolari sul territorio. Un governo che fa dell’immigrazione incontrollata la sua peculiarità mentre gli italiani sono lasciati allo sbando e nell’insicurezza. Chiediamo alle istituzioni un intervento immediato per sgomberare l’edificio e riportare sicurezza”.

0

0

0

0

0

Prostitutzione
Salvo sallemi
Spaccio
Delinquenza
Vittoria
Commenti
Vittoria, Sallemi: prostituzione, spaccio e delinquenza in stabile abbandonato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Contagi Covid in aumento a Ragusa: basta affollare i Pronto Soccorso
News Successiva
Ragusa Territorio, niente Museo Archeologico per almeno 2 anni