Moda e spettacolo

Filippo Bisciglia di Temptation Island e l'amore per Pamela Camassa: santa subito

lei che mi sopporta e supporta da anni  #santasubito

0

0

0

0

0

Filippo Bisciglia di Temptation Island e l'amore per Pamela Camassa: santa subito Filippo Bisciglia di Temptation Island e l'amore per Pamela Camassa: santa subito

Amore indissolubile Filippo Bisciglia, famoso e stimato conduttore televisivo di Temptation Island, e la sua fidanzata Pamela Camassa, ex modella e famoso personaggio televisivo. Un amore davvero profondo ed un grande feeling: la donna è stata definita come una “Santa” dal partner che per lei ha avuto parole davvero dolci. La loro conoscenza, come chi li segue con passione ed entusiasmo già saprà, risale a circa 10 anni or sono nella località di Cortina d’Ampezzo; folgorato al primo sguardo, lo stesso Filippo a ‘Gente‘ ha spiegato che tale fosse la bellezza di Pamela che pensava fosse finta. Insomma, il conduttore non credeva ai propri occhi.

Da quel momento il loro rapporto è andato a gonfie vele, e l’affetto reciproco ha permesso loro di superare anche gli alti e bassi che tutte le coppie affrontano, facendo affidamento sulla fiducia e sull’amore che provano l’uno per l’altra. Sono tantissimi i fan e follower che seguono con interesse e passione la splendida coppia. Proprio su Instagram, social dove Filippo gode di un grande e vasto seguito, quest’ultimo di recente ha avuto parole al miele per la sua lei. Intatti, è possibile leggere: “lei che mi sopporta e supporta da anni…  #santasubito”; mentre poi successivamente, ha approfondito il concetto definendola: “fidanzata, migliore amica, confidente”.

0

0

0

0

0

Filippo bisciglia
Pamela camassa
Amore
Temptaion island
Santa
Commenti
Filippo Bisciglia di Temptation Island e l'amore per Pamela Camassa: santa subito
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vasco Rossi in gita al Corno alle Scale tra selfie ed autografi
News Successiva
Quiet Riot, morto batterista Frankie Banali