Economia

Avviso

Marina di Ragusa: riqualificazione dell'impianto sportivo

In via delle Sirene

0

0

0

0

0

Marina di Ragusa: riqualificazione dell'impianto sportivo Marina di Ragusa: riqualificazione dell'impianto sportivo

Ragusa -  Sul Portale appalti e-procurement presente all’interno del sito istituzionale dell’Ente, è stato pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per partecipare alla procedura negoziata, senza pubblicazione del bando, per l’appalto dei lavori di “Riqualificazione dell’impianto sportivo di via delle Sirene di Marina di Ragusa” il cui importo complessivo dell’appalto è di  € 659.106,91. La procedura  espletata in modalità telematica mediante il Portale Appalti – e-procurement costituisce una selezione preventiva della candidature  finalizzata al successivo invito per l’affidamento mediante gara a procedura negoziata.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara  dovranno essere redatte in formato elettronico e trasmesse, entro e non oltre le ore 12 del 28 agosto 2020 attraverso l’apposito Portale il cui accesso è consentito gli utenti registrati.

0

0

0

0

0

Impianto sportivo
Ragusa
Via delle sirene
Commenti
Marina di Ragusa: riqualificazione dell'impianto sportivo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Piscina comunale Ragusa, affidato servizio di manutenzione straordinaria
News Successiva
Ragusa, pensioni di settembre in pagamento ad agosto