Attualità

Covid, 9 nuovi positivi in provincia di Ragusa e 73 in isolamento domiciliare

Un positivo anche a Chiaramonte Gulfi

0

2

0

0

2

Covid, 9 nuovi positivi in provincia di Ragusa e 73 in isolamento domiciliare Covid, 9 nuovi positivi in provincia di Ragusa e 73 in isolamento domiciliare

Covid, 9 nuovi positivi in provincia di Ragusa e 73 in isolamento domiciliare. Sette sono ricoverati all'ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa e 3 a Catania

Ragusa - Sale ancora il numero dei casi Covid 19 in Provincia di Ragusa. Sono 9 i nuovi positivi di oggi, 21 agosto, e 73 le persone in isolamento domiciliare. In particolare tra i nuovi positivi ci sono 6 migranti all’hotspot di Pozzallo, una turista francese sottoposta al tampone al Maggiore di Modica e poi ricoverata all’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa, una ragazza a Ragusa, e una donna positiva a Chiaramonte Gulfi proveniente da un'altra Regione. I ricoverati all’ospedale di Ragusa sono al momento 7 e tutti nel reparto di Malattie Infettive. Ieri l’anziana proveniente dalla casa di riposo di Modica che era ricoverata nel reparto di Rianimazione a Ragusa è stata trasportata all’ospedale San Marco di Catania, dove nei giorni scorsi sono stati trasferiti altri due positivi registrati sempre nel territorio ibleo.

Si tratta dell'anziano proveniente dalla casa di riposo di Modica e del paziente proveniente dal Blangladesh e risultato positivo a Ragusa. Ad oggi le persone in isolamento a casa nei vari Comuni iblei sono 73. Tra i nuovi positivi ci sono anche 6 nuovi casi tra i migranti all’Hotspot di Pozzallo. Tantissimi i tamponi in attesa di esito ed eseguiti in questi giorni nei vari Comuni.

0

2

0

0

2

Covid
Coronavirus
Positivi
Ospedale
Turista
Chiaramonte gulfi
Commenti
Covid, 9 nuovi positivi in provincia di Ragusa e 73 in isolamento domiciliare
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Addio all'estate a Marina di Ragusa non si farà: ecco perchè
News Successiva
Solinas" Sardegna non è isola di untori" focolaio al Billionaire