Attualità

Covid 19, 3 nuovi positivi: 2 a Vittoria e 1 a Ragusa

Dieci i positivi al Covid 19

0

0

0

0

0

Covid 19, 3 nuovi positivi: 2 a Vittoria e 1 a Ragusa Covid 19, 3 nuovi positivi: 2 a Vittoria e 1 a Ragusa

Tre nuovi positivi al coronavirus in provincia di Ragusa, due sono di Vittoria e uno di Ragusa. Ad oggi i casi Covid 19 ricoverati all'ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa

Ragusa - Tre nuovi positivi al coronavirus in provincia di Ragusa, due sono di Vittoria e uno di Ragusa. Ad oggi i casi Covid 19 ricoverati all’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa sono 10. Uno dei due ricoverati nel reparto di Rianimazione è stato trasferito in Malattie Infettive mentre il secondo proveniente dalla casa di riposo di Modica è in condizioni critiche e non si esclude che nelle prossime ore potrebbe essere trasferito all’ospedale San Marco di Catania. A Pozzallo i positivi ad oggi, 20 agosto, sono sempre 9 mentre a Modica sono 10. Tantissime le persone in isolamento a casa nei vari Comuni iblei in attesa di fare i tamponi o dell’esito e tutti in isolamento in via precauzionale e solo perché sono stati a contatto con positivi.

A Monterosso Almo una giovane positiva al Covid 19, figlia di un dipendente comunale, ha fatto scattare la chiusura del Comune in via preventiva e in attesa dell’esito del tampone del padre della giovane. Il sindaco di Monterosso ha disposto la chiusura del Municipio in via cautelativa.

0

0

0

0

0

Tre positivi
Covid
Ragusa
Vittoria
Coronavirus
Commenti
Covid 19, 3 nuovi positivi: 2 a Vittoria e 1 a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Carenza idrica a Vittoria, il Comune rassicura
News Successiva
Raccolta ingombranti e Raee a Sampieri: ecco come prenotarsi