Attualità

Coronavirus, sindaco: anziani positivi non sono in casa di riposo di Pozzallo

Tutti negativi i familiari del pozzallese ricoverato all'Ompa di Ragusa

0

0

0

0

0

Coronavirus, sindaco: anziani positivi non sono in casa di riposo di Pozzallo Coronavirus, sindaco: anziani positivi non sono in casa di riposo di Pozzallo

Coronavirus, sindaco: anziani positivi non sono in casa di riposo di Pozzallo. Lo scrive il sindaco Roberto Ammatuna su facebook. Negativi i familiari del pozzallese ricoverato a Ragusa

Pozzallo - Il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, in un post pubblicato ieri sera sulla pagina Facebook del Comune ha smentito la notizia che gli anziani positivi al coronavirus non sono ospiti di una casa di riposo di Pozzallo. “In riferimento alle notizie di stampa circa un coinvolgimento di alcune persone positive al Covid 19 ospiti di una casa di riposo di Pozzallo, - scrive il sindaco Ammatuna - è mio obbligo comunicare che la notizia non è vera. La casa di riposo di cui si fa cenno nelle notizie di stampa, si trova in un altro comune. Colgo l’occasione per ricordarvi di prestare massima attenzione, di mantenere la distanza di sicurezza e di usare i dispositivi di protezione individuale”.

Sempre ieri sera il Primo Cittadino pozzallese ha annunciato che :tutti i familiari del cinquantottenne nostro concittadino ricoverato  all’OMPA di Ragusa e a cui noi tutti auguriamo una pronta guarigione, sono negativi al tampone per covid-19. Tiriamo un sospiro di sollievo”.

0

0

0

0

0

Anziani
Coronavirus
Casa riposo
Negativi
Tamponi
Facebook
Covid
Commenti
Coronavirus, sindaco: anziani positivi non sono in casa di riposo di Pozzallo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Marina di Ragusa, conclusi i festeggiamenti per Santa Maria di Portosalvo
News Successiva
Coronavirus, 59 positivi in provincia di Ragusa: 9 in ospedale