Sicilia

Incidente a Palermo, muore un 14enne

Ieri sera tra viale Lazio e viale Campania

0

0

0

0

0

Incidente a Palermo, muore un 14enne Incidente a Palermo, muore un 14enne

Palermo - Incidente mortale  ieri sera all'incrocio tra viale Lazio e viale Campania a Palermo. A perdere la vita è stato un 14enne. Il giovane era alla guida di una Vespa Piaggio quando si è scontrato con una Skoda Octavia. Per l’impatto, il minorenne è stato sbalzato sull'asfalto. Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia municipale. La dinamica è al vaglio degli agenti della sezione Infortunistica: le indagini sono ancora alle prime battute. L'incidente è avvenuto alle 23,15. La dinamica è al vaglio degli agenti della sezione Infortunistica: le indagini sono ancora alle prime battute.

Secondo una prima ricostruzione, il quattordicenne - che indossava il casco protettivo e da pochi giorni aveva acquisito il foglio rosa per guidare - stava percorrendo viale Lazio, l’auto invece viale Piemonte. Uno dei due veicoli non avrebbe rispettato il semaforo all’incrocio. Ferito gravemente, è stato trasportato in “codice rosso” all’ospedale Villa Sofia. Un’ora dopo, il tragico epilogo.

0

0

0

0

0

Incidente
Morto
Quattordicenne
Cronaca palermo
Commenti
Incidente a Palermo, muore un 14enne
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus Siracusa, positivo rientrato da Malta va a festa: tamponi per 100 ragazzi
News Successiva
Il papà di Gioele: Chi sa parli. Viviana? Forse incidente o malore