Attualità

Coronavirus, altri 5 casi nel Siracusano: tre a Noto, uno a Rosolini e uno Portopalo di Capo Passero

riprendono i contagi

0

0

0

0

0

Coronavirus, altri 5 casi nel Siracusano: tre a Noto, uno a Rosolini e uno Portopalo di Capo Passero Coronavirus, altri 5 casi nel Siracusano: tre a Noto, uno a Rosolini e uno Portopalo di Capo Passero

Sono 5 i casi di positività al Coronavirus accertati nelle ultime ore nel siracusano. Tre a Noto, uno a Rosolini ed un dipendente del comune di Portopalo di Capo Passero

Siracusa - Riprendono i contagi anche nell'estremo sud est siciliano, dove finora i numeri sono sempre rimasti molto contenuti. Ma ora ci sono cinque casi positivi al coronavirus, uno a Portopalo di Capo passero  tre a Noto ed uno a Rosolini. Nel primo comune è risultato positivo al tampone il dipendente del Comune che era stato messo in isolamento. Come riferisce il sindaco Gaetano Montoneri “sono sotto osservazione altri 7 dipendenti ed un assessore che sono attualmente sottoposti ad una indagine epidemiologica da parte dell’Asp di Siracusa”. Il primo cittadino ricorda che il dipendente “positivo non risiede nel nostro Comune”. A Noto scoperti tre casi di positività al Covid19.

“Ci sono tre casi nella nostra città - dice il sindaco Corrado Bonfanti - ma sono asintomatici e paucisintomatici, tutti quanti in isolamento. Sono costantemente informato sulla vicenda ma devo dire che potrebbero esserci altri positivi alla luce di alcune verifiche”. Un caso registrato ieri di un uomo di 50 anni residente a Rosolini che lavora a Modica.

0

0

0

0

0

Coronavirus
Siracusa
Quarantena
Portopalo
Commenti
Coronavirus, altri 5 casi nel Siracusano: tre a Noto, uno a Rosolini e uno Portopalo di Capo Passero
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Avvistato straordinario esemplare di squalo bianco di oltre 5 metri - VIDEO
News Successiva
Marina di Ragusa, spiagge aperta a Ferragosto ma con novità: ecco quali