Sport

Gp Brno, vittoria a sorpresa di Binder: Rossi quinto

- Brad Binder vince a sorpresa il Gp della Repubblica Ceca nella class...

0

0

0

0

0

Gp Brno, vittoria a sorpresa di Binder: Rossi quinto Gp Brno, vittoria a sorpresa di Binder: Rossi quinto

Brno, 9 ago. - - Brad Binder vince a sorpresa il Gp della Repubblica Ceca nella classe MotoGp. Il sudafricano, in sella alla Ktm, si impone in solitaria dopo una gara in rimonta dalla settima posizione in griglia, davanti a Franco Morbidelli con la Yamaha Petronas, al primo podio in carriera nella classe regina e al francese della Ducati Johann Zarco, scattato dalla pole position. Quarta piazza per lo spagnolo della Suzuki Alex Rins che si lascia alle spalle Valentino Rossi con la Yamaha ufficiale, il portoghese della Ktm Miguel Oliveira e il leader del mondiale il francese della Yamaha Petronas, Fabio Quartararo.

"E' una sensazione bellissima, mi godo il momento. E' stata una bella gara, sono partito bene, ho fatto quello che avevo previsto, ovvero prendere un buon ritmo senza stressare le gomme. Ho visto che Binder si avvicinava, ma ho preferito non esagerare, non fare sciocchezze, ho cercato di arrivare a fine gara per conquistare il mio primo podio. Adesso andiamo in Austria con grande gioia e grande forza", ha commentato Morbidelli.

0

0

0

0

0

Rossi
Quinto
Binder
Sorpresa
Vittoria
Brno
Commenti
Gp Brno, vittoria a sorpresa di Binder: Rossi quinto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Binder sfreccia a Brno, primo podio per Morbidelli, Rossi è quinto
News Successiva
Immobile: Interrotto duetto Messi-CR7, mi legherò per sempre a Lazio