Moda e spettacolo

Franca Valeri, Urbano Barberini: "Mi mancherà suo braccio, si appoggiava a me e mi sosteneva"

"Quanto mi mancherà il suo braccio che si appoggiava a me e mi ...

0

0

0

0

0

Franca Valeri, Urbano Barberini: "Mi mancherà suo braccio, si appoggiava a me e mi sosteneva" Franca Valeri, Urbano Barberini: "Mi mancherà suo braccio, si appoggiava a me e mi sosteneva"

Roma, 9 ago. - "Quanto mi mancherà il suo braccio che si appoggiava a me e mi sosteneva". Così Urbano Barberini, attore che ha lavorato con Franca Valerinegli ultimi 20 anni, la ricorda con l'Adnkronos. "Questo è un momento di lutto per tutti gli italiani che hanno così amato Franca, la sua grande intelligenza e il suo senso dell'umorismo che ci costituiscono, fanno parte di noi - aggiunge - Ma è anche un momento di riflessione su come questa vita è stata così creativa fino quasi all'ultimo momento. Gli ultimi libri e le commedie degli ultimi anni sono opere importanti che ci continueranno a nutrire. Per questo le siamo molto grati, le dobbiamo tutti molto".

"Ringraziamo molto il teatro Argentina" dove si terrà la camera ardente, ha detto ancora Urbano Barberini sottolineando: "E' stato lì che abbiamo fatto il nostro ultimo spettacolo e ci sembrava il posto più adeguato".

0

0

0

0

0

Braccio
Appoggiava
Sosteneva
Mancheragrave
Barberini
Valeri
Urbano
Franca
Commenti
Franca Valeri, Urbano Barberini: "Mi mancherà suo braccio, si appoggiava a me e mi sosteneva"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Franca Valeri, Mattarella: "Rimarrà nel cuore degli italiani"
News Successiva
Franca Valeri vittima di leggi razziali, si salvò con documenti falsi