Attualità

Il ministro Federico D'Incà a Comiso

Accolto dal sindaco Maria Rita Schembari

0

0

0

0

1

Il ministro Federico D'Incà a Comiso Il ministro Federico D'Incà a Comiso

Comiso - Una visita gradita oggi a Comiso. Il Ministro per i Rapporti con il Parlamento del Governo, Federico D’Incà, ha celebrato il matrimonio di una coppia di amici che ha scelto Comiso come cornice della cerimonia. Dichiarazioni del sindaco, Maria Rita Schembari. “Una breve ma cordiale visita, quella del Ministro D’Incà che ha celebrato il matrimonio di una coppia di amici che ha scelto Comiso e, soprattutto, l’ex mercato ittico, oggi fondazione Bufalino e a breve sede del museo dedicato allo scultore Nino Caruso.  E’ stata una piacevole conversazione tra il Ministro, la sottoscritta e l’assessore all’ambiente Biagio Vittoria, durante la quale il rappresentante della nostra Repubblica accompagnato per un giro tra i siti più rilevanti, ha lodato le bellezze artistiche ed architettoniche della nostra città e tutto il centro storico.

Ci tengo particolarmente a ringraziare il Ministro D’Incà che, pur non essendo qui nella sua veste ufficiale , ci ha tenuto ad incontrarmi. È stato un momento molto alto di condivisione tra istituzioni locali e nazionali nella quali è stata evidente l’attenzione e il bon ton istituzionale  tenuti dal ministro”. 

0

0

0

0

1

Ministro
Federico dinca
Matrimonio
Sindaco comiso
Commenti
Il ministro Federico D'Incà a Comiso
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus, 5 nuovi positivi in provincia di Ragusa: 3 legati ai fidanzati di Modica
News Successiva
Migranti scappano da hotspot Pozzallo: ricerche in corso