Dal mondo

Cina, un altro canadese condannato a morte per traffico droga: è il quarto

Un cittadino canadese è stato condannato a morte in Cina con l...

0

0

0

0

0

Cina, un altro canadese condannato a morte per traffico droga: è il quarto Cina, un altro canadese condannato a morte per traffico droga: è il quarto

Pechino, 7 ago. - Un cittadino canadese è stato condannato a morte in Cina con l'accusa di traffico di droga. Il Tribunale intermedio del popolo di Foshan, nel sud del gigante asiatico, ha reso noto di aver condannato il canadese Ye Jianhui alla pena capitale per traffico e produzione di droghe.

Ye è il quarto canadese condannato alla pena di morte con accuse di traffico di droga da quando due anni fa sono esplose le tensioni tra la Cina e il Canada per l'arresto a Vancouver - su richiesta degli Usa - di Meng Wanzhou, figlia del presidente e fondatore di Huawei ed ex chief financial officer del colosso cinese delle tlc. E oggi il ministero degli Esteri di Pechino è tornato a chiedere il rilascio di Meng, parlando di quello che considera un "grave incidente politico".

0

0

0

0

0

Droga
Egrave
Quarto
Traffico
Morte
Altro
Canadese
Condannato
Articolo diAdnkronos

Redazione

Commenti
Cina, un altro canadese condannato a morte per traffico droga: è il quarto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus, in Messico superati i 50mila morti
News Successiva
Covid, in Francia 2.288 contagi e 12 morti in un giorno