Attualità

Marina di Ragusa, installati 6 nuovi dissuasori Velo Ok: ecco dove FOTO

Migliorare la viabilità

0

1

0

0

0

Marina di Ragusa, installati 6 nuovi dissuasori Velo Ok: ecco dove FOTO Marina di Ragusa, installati 6 nuovi dissuasori Velo Ok: ecco dove FOTO

Marina di Ragusa, installati 6 nuovi dissuasori Velo Ok: ecco dove FOTO

Ragusa - Con ordinanza sindacale 1446 del 6 agosto 2020, è stata disposta l’installazione di sei dissuasori Velo Ok in via Cervia, via Amm. Rizzo, via Portovenere, via Calabrese e Lungomare Cav. Bisani; arterie stradali di Marina di Ragusa in cui si è verificato il reiterato superamento dei limiti di velocità. “Prosegue il lavoro - dichiara il sindaco Peppe Cassì - per migliorare la viabilità di Marina di Ragusa, analizzando non solo i volumi di traffico ma anche il rispetto del codice della strada. Per questo abbiamo predisposto l’installazione di Velo OK in sei punti in cui si ha maggiormente la tendenza a premere sull’acceleratore. Insieme ai controlli, già regolarmente attivi, effettuati tramite telelaser, siamo convinti di riuscire a migliorare la sicurezza ed educare chi, con condotte pericolose, mette a rischio sé e gli altri”.

“Con questo intervento – continua l’assessore alla Polizia Municipale Ciccio Barone – diamo un segnale di legalità, dimostrando di recepire segnalazioni e suggerimenti costruttivi da parte dei residenti della frazione, proseguendo l’impegno per rendere sempre più vivibile e sicura un’area della nostra città che ha visto un incremento della popolazione superiore anche agli anni precedenti. È un lavoro che vedrà ulteriori migliorie nei prossimi giorni.”

0

1

0

0

0

Dissuasori
Velocita
Marina ragusa
Viabilita
Foto
Commenti
Marina di Ragusa, installati 6 nuovi dissuasori Velo Ok: ecco dove FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Servizi sociali del Comune di Ragusa, attivo anche in estate: ecco i numeri
News Successiva
Coronavirus Modica: nuove regole per le case di riposo