Dal mondo

Beirut, militare italiano ferito: "Boato fortissimo"

"Ricordo un agguato fortissimo, indescrivibile. Gli avvenimenti si suc...

0

0

0

0

0

Beirut, militare italiano ferito: "Boato fortissimo" Beirut, militare italiano ferito: "Boato fortissimo"

Roma, 6 ago. - "Ricordo un agguato fortissimo, indescrivibile. Gli avvenimenti si succedevano molto velocemente, subito dopo l'esplosione c'è stato qualche attimo di smarrimento perchè era del tutto imprevisto, ma ringraziando il Signore stiamo tutti bene". Così Roberto Caldarulo, il caporalmaggiore dell'Esercito italiano rimasto lievemente ferito nell'esplosione di Beirut racconta i drammatici momenti dell'accaduto.

"Abbiamo fatto subito un controllo tra noi per vedere se qualcuno stava peggio degli altri, ma tutto bene - sottolinea - Io l'ho visto dopo che avevo un po' di sangue nella mano, ma niente di trascendentale. Ci siamo rasserenati e uniti in un punto di raccolta più sereno e ci siamo calmati". "La cosa che ci preoccupava e ci preoccupa ancora e speriamo tutto evolva per il meglio è per la popolazione", continua il caporalmaggiore dell'Esercito italiano: "Noi siamo stati veramente fortunati e tante persone purtroppo no".

0

0

0

0

0

Boato
Fortissimo
Ferito
Italiano
Militare
Beirut
Articolo diAdnkronos

Redazione

Commenti
Beirut, militare italiano ferito: "Boato fortissimo"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
India, incendio in un ospedale: morti 8 pazienti ricoverati per Covid
News Successiva
Beirut, almeno 137 morti: si cerca tra macerie