Attualità

Coronavirus e uso mascherina a Modica: controlli serrati attività commerciali

Azione preventiva della Polizia Municipale

0

0

0

0

0

Coronavirus e uso mascherina a Modica: controlli serrati attività commerciali Coronavirus e uso mascherina a Modica: controlli serrati attività commerciali

Coronavirus e uso mascherina a Modica: controlli serrati attività commerciali.Azione preventiva della Polizia Municipale

Modica - “Attraverso il Comando di Polizia Locale di Modica è stata disposta l’intensificazione dei controlli sull'utilizzo della mascherina anche in prossimità delle attività commerciali e non solo al loro interno”. E’ quanto scrive in un post su Facebook il sindaco Ignazio Abbate. “Verrà avviata un’azione preventiva per questi giorni della settimana, - scrive il sindaco Abbate - mentre dalla prossima sarà attuata un’azione repressiva nei confronti di coloro che disattendono l’obbligo e degli esercenti che non lo fanno rispettare. Ci saranno, dunque, molti più controlli nei prossimi giorni anche per gli stessi gestori dei locali, per i quali, congiuntamente ai dipendenti, permane l’uso della mascherina obbligatoria durante l’attività lavorativa.

Agli avventori delle attività ristorative - conclude il asindaco Abbate -  sarà chiesto l'obbligo di indossare la mascherina fin quando non saranno seduti ai tavoli”.

0

0

0

0

0

Coronavirus
Mascherine
Controlli
Attivita commerciali
Commenti
Coronavirus e uso mascherina a Modica: controlli serrati attività commerciali
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, avvicendamento ai vertici dell'Arma Iblea
News Successiva
Coronavirus, altri 9 positivi in provincia di Ragusa: 1 a Sampieri e 8 a Pozzallo