Italia

Decreto agosto: nuovi bonus per stagionali del turismo e autonomi senza Partita Iva

Bonus da 600 euro e da 1.000 euro

2

0

0

0

1

Decreto agosto: nuovi bonus per stagionali del turismo e autonomi senza Partita Iva Decreto agosto: nuovi bonus per stagionali del turismo e autonomi senza Partita Iva

Roma - Nuovi bonus da 600 euro e da 1.000 euro nel nuovo decreto di agosto. Il Governo in questi giorni sta lavorando per confermare nuovi aiuti per l’emergenza coronavirus. Tra le novità in arrivo,  un sostegno per i lavoratori stagionali del turismo, delle terme e dello spettacolo sotto forma di due diversi bonus, da 1.000 e 600 euro per i mesi di giugno e luglio. Accanto a questo sussidio un aiuto arriverebbe anche a nuove categorie professionali, come ai venditori a domicilio, ai lavoratori 'intermittenti' e agli autonomi (occasionali) che non hanno partita Iva.

La norma prevede 1.000 euro agli stagionali del turismo e delle terme che hanno interrotto il lavoro prima del 17 marzo e che attualmente non hanno ripreso l'attività. I 600 euro mensili vanno invece alle altre categorie.

2

0

0

0

1

Bonus
Decreto agosto
Stagionali
Turismo
Autonomi
Senza partita iva
Bonus seicentoeuro
Bonus milleeuro
Commenti
Decreto agosto: nuovi bonus per stagionali del turismo e autonomi senza Partita Iva

Oksana

Buenos tocca anche chi svolto lavoro anno scorso agricola

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Torregrossa risponde a Leris, Brescia-Samp 1-1
News Successiva
Sconfitta per i Pelicans di Melli nella notte Nba, super TJ Warren