Italia

Zingaretti “Scellerati per farsi pubblicità si tolgono la mascherina”

Un patto per i giovani, un patto per la generazione che pagher&ag...

0

0

0

0

0

Zingaretti “Scellerati per farsi pubblicità si tolgono la mascherina” Zingaretti “Scellerati per farsi pubblicità si tolgono la mascherina”

ROMA - Un patto per i giovani, un patto per la generazione che pagherà più di tutti il peso degli effetti del Covid. A lanciarlo, dalle pagine web di Fanpage, il segretario del Partito democratico Nicola Zingaretti, che ha voluto ribadire la necessità di lanciare un manifesto generazionale nei confronti ’’di una generazione che pagherà più di altri gli effetti del Covid nel campo del lavoro, del debito pubblico che si sta facendo e dell’arretratezza del sistema Paese’’. Riflettendo sulla pandemia nella sua regione, il Lazio, spiega: ’’Oggi il tema è non far rialzare la curva. E quindi continuare a dire a tutti, contro gli scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina, che ci sono tre cose semplici ch bisogna fare: mascherina, distanza di sicurezza e igiene delle mani’’. Durante il colloquio con il giornale online Zingaretti ha annunciato l’intenzione di volere investire pare dei soldi del Recovery Fund per finanziare il patto. ’’Non a caso - ragiona - le linee del Recovery Fund sono la digitalizzazione dei sistemi Paese, la green economy e l’inclusione sociale’’. Inevitabile una riflessione sul tema migratorio con un giudizio sugli accordi con la Libia. ’’Il famoso memorandum va riscritto e il Partito democratico ha anche chiesto che questo venga fatto in breve tempo’’.

0

0

0

0

0

Tolgono
Mascherinardquo
Pubblicitagrave
Farsi
Ldquoscellerati
Zingaretti
Commenti
Zingaretti “Scellerati per farsi pubblicità si tolgono la mascherina”
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid, per la Cgia a rischio default 1,7 milioni di micro imprese
News Successiva
Dl Agosto, Patuanelli “In arrivo altre risorse per il settore auto”