Attualità

Vittoria, lacrime e dolore per i funerali di Eliana Denaro

Nel giorno in cui è morto anche il fidanzato Filippo Calvo

2

62

1

1

2

Vittoria, lacrime e dolore per i funerali di Eliana Denaro Vittoria, lacrime e dolore per i funerali di Eliana Denaro

Vittoria - Tante lacrime e commozione oggi nella chiesa Santa Maria Goretti a Vittoria per l’ultimo saluto alla 17enne Eliana Denaro morta in un incidente stradale a Scoglitti nella notte di domenica. Amici e conoscenti si sono uniti al dolore della famiglia per la morte prematura della splendida Eliana. Una chiesa gremita  e avvolta nel dolore e nell’incredulità della tragedia. Oggi ad aumentare il dolore anche la notizia della morte  all’ospedale Cervello di Palermo, del fidanzato 20enne Filippo Calvo. I due fidanzatini viaggiavano a bordo di uno scooter quando domenica notte si sono scontrati con un’auto in via Pescara a Scoglitti.

Per la 17enne l’impatto è stato mortale mentre il 20enne è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Vittoria e nella mattinata di ieri in elisoccorso all’ospedale Cervello di Palermo dove stamattina è deceduto. I suoi organi saranno donati. Tutta Vittoria piange i due giovani, vittime dell’ennesimo incidente mortale nel territorio ragusano.

2

62

1

1

2

Funerale
Eliana denaro
Ultimo saluto
Morta
Incidente
Scoglitti
Filippo calvo
Commenti
Vittoria, lacrime e dolore per i funerali di Eliana Denaro
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria e il dolore per la morte di Eliana e Filippo
News Successiva
La virologa Concetta Castilletti oggi al Comune di Ragusa