Attualità

Coronavirus, paziente positivo trasferito da Modica a Ragusa

Un marinaio rumeno che si trovava a bordo di una nave Turca a Pozzallo

0

0

0

0

0

Coronavirus, paziente positivo trasferito da Modica a Ragusa Coronavirus, paziente positivo trasferito da Modica a Ragusa

Coronavirus, paziente positivo trasferito da Modica a Ragusa. Un marinaio rumeno che si trovava a bordo di una nave Turca a Pozzallo

Modica - Il paziente positivo al Covid 19 arrivato oggi all’ospedale Maggiore di Modica è stato trasferito all’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa. L’uomo, un marinaio rumeno che si trovava a bordo di una nave Turca in rada al porto di Pozzallo stamattina è stato trasportato allospedale Maggiore di Modica con sintomi da Covid. Sottoposto al tampone l’uomo è risultato positivo. Dopo vari esami diagnostici è stato trasferito al Maria Paternò Arezzo di Ragusa, dove si trova attualmente ricoverato nel reparto di Malattie Infettive. Nel frattempo tutto l’equipaggio che si trova a bordo nella nave Turca è in isolamento ed è in attesa di fare i tamponi.

Al momento non risultano altre persone con sintomi da Covid. Nel frattempo l'Asp di Ragusa si sta attivando per sottoporre l'equipaggio ai tamponi.

 

0

0

0

0

0

Coronavirus
Marinaio
Positivo
Covid
Nave
Pozzallo
Commenti
Coronavirus, paziente positivo trasferito da Modica a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, Aliquò: nessun Presidio Territoriale di emergenza sarà chiuso
News Successiva
Modica, domani i funerali del 25enne Davide Rizza