Lavoro

Lavoro a Pozzallo: bando per medico

Assistenza sanitaria dei marittimi

0

0

0

0

0

Lavoro a Pozzallo: bando per medico Lavoro a Pozzallo: bando per medico

Pozzallo - Il Sindaco Roberto Ammatuna: è una prima vittoria, la battaglia dell'intera città deve continuare per convincere il Ministero della Salute ad incaricarne un altro.  E’ stato pubblicato in data 22/07/2020 il bando per n. 1 incarico di medico generico fiduciario per l'assistenza sanitaria al personale navigante. Il bando ha scadenza 21/08/2020. E’ questo un primo risultato positivo della battaglia che Pozzallo ha portato avanti nell'esclusivo interesse della categoria più importante della città.  A Pozzallo vi sono 3000 marittimi. 

Non è assolutamente possibile che l'assistenza sanitaria a questa importante categoria venga delegata soltanto ad un medico. Bisogna ancora lottare per fare in modo che possa essere incaricato un altro medico, così come accadde nel 2008, per impedire le indecenti e defaticanti file dei nostri marittimi davanti all'unico ambulatorio medico delegato per le prestazioni sanitarie.

0

0

0

0

0

Lavoro
Bando
Medico
Marittimi
Lavoro offro
Commenti
Lavoro a Pozzallo: bando per medico
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Lavoro, concorso per 3 posti all'Ingv: ecco il bando
News Successiva
Busta paga di luglio e taglio tasse: ecco cosa cambia