Dal mondo

Coronavirus, Casa Bianca: "Scienza non ostacoli riapertura scuole"

Washington, 17 lug. - La scienza non ostacoli la riapertura delle s...

0

0

0

0

0

Coronavirus, Casa Bianca: "Scienza non ostacoli riapertura scuole" Coronavirus, Casa Bianca: "Scienza non ostacoli riapertura scuole"

Washington, 17 lug. - La scienza non ostacoli la riapertura delle scuole. E' il messaggio che arriva dalla Casa Bianca mentre negli Stati Uniti continuano ad aumentare i casi di coronavirus. Donald Trump insiste per la riapertura totale in autunno, lasciando cadere le indicazioni dei Cdc e di Anthony Fauci. "Il presidente ha detto inequivocabilmente di volere le scuole aperte - ha detto la portavoce Kayleigh McEnany - Quando dice aperte, intende completamente aperte, intende che i bambini possano andare ogni giorno a scuola. La scienza non dovrebbe ostacolarlo".

"La scienza è dalla nostra parte", ha poi affermato, citando "molti esperti" e invitando gli stati a "seguire semplicemente la scienza, ad aprire le scuole", che "sono estremamente importanti, essenziali" anche perchè "non vogliamo vedere i nostri bambini chiusi in casa con conseguenze devastanti".

0

0

0

0

0

Riapertura
Scuole
Ostacoli
Scienza
Casa
Bianca
Coronavirus
Articolo diAdnkronos

Redazione

Commenti
Coronavirus, Casa Bianca: "Scienza non ostacoli riapertura scuole"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus, Moderna: ultima fase per test vaccino
News Successiva
Coronavirus, oltre 14,5 milioni di casi nel mondo