Sicilia

Sicilia

Bomba d'acqua a Palermo: ultimato svuotamento sottopassaggio

Esclude vittime

0

0

0

0

0

Bomba d'acqua a Palermo: ultimato svuotamento sottopassaggio Bomba d'acqua a Palermo: ultimato svuotamento sottopassaggio

Palermo - I vigili del fuoco hanno continuato a lavorare per tutta la notte nel sottopassaggio della circonvallazione di Palermo, all'altezza di via Leonardo da Vinci, dove mercoledì pomeriggio alcune automobili sono rimaste completamente sommerse dall'acqua in seguito al violento nubifragio che si è abbattuto sulla città causando danni e allagamenti. Le operazioni, che stanno ormai per essere completate, hanno escluso la presenza di eventuali vittime come era stato inizialmente ipotizzato sulla base delle dichiarazioni di un testimone. "Mancano gli ultimi 40 centimetri per liberare completamente la carreggiata - dice il comandante provinciale dei vigili del fuoco Agatino Carrolo - ma sotto il fango e i detriti non ci dovrebbe essere nulla".

La squadre dei vigili del fuoco hanno eseguito anche numerosi interventi in tutta la città, in seguito alle segnalazioni di frane e allagamenti. Almeno 300 le richieste pervenute nelle ultime 48 ore alla centrale operativa da diverse zone del capoluogo.

0

0

0

0

0

Bomba dacqua
Svuotamento
Sottopasso
Vittime
Commenti
Bomba d'acqua a Palermo: ultimato svuotamento sottopassaggio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Aeroporto di Trapani Birgi, aggiudicazione bando per incentivi da 9,4 milioni
News Successiva
Viadotto Imera Palermo Catania, Falcone: avevamo ragione