Moda e spettacolo

E' morta Kelly Preston, moglie di John Travolta

A soli 57 anni

0

0

0

0

0

E' morta Kelly Preston, moglie di John Travolta E' morta Kelly Preston, moglie di John Travolta

E morta, all’età di 57 anni, l’attrice Kelly Preston, moglie di John Travolta, dopo una battaglia durata due anni contro un tumore al seno. A comunicarlo lo stesso attore in un post su Facebook. "E' con un cuore profondamente addolorato che vi informo che la mia bella moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con un tumore al seno. Ha combattuto coraggiosamente, circondata amore con amore e supporto di tanti", scrive Travolta. "Io e la mia famiglia saremo sempre grati ai dottori gli infermieri dell’MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che ci hanno aiutato così come ai suoi tanti amici e persone care che sono sempre stati con lei.

L’amore e la vita di Kelly saranno sempre nei nostri ricordi", dice l’attore che annuncia che si prenderà una pausa: "Mi prenderò un po’ di tempo per stare qui con i miei figli che hanno perso la loro madre, quindi perdonatemi in anticipo se non sentirete di noi per un po’. Ma vi prego sappiate che io sentirò la vostra esplosione d’amore nelle prossime settimane e mesi in avanti, mentre ci riprendiamo. Con tutto il mio amore, JT", conclude Travolta.

0

0

0

0

0

Morta
Kelly preston
Moglie
John travolta
Commenti
E' morta Kelly Preston, moglie di John Travolta
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Naya Rivera scomparsa: si teme morte star di Glee
News Successiva
Minacce per Massimo Giletti: nessuno mi ha avvisato