Salute e benessere

Salute

Dieta in bianco per dimagrire in 3 giorni: cos'è e come funziona

Dieta lampo per perdere peso

0

0

0

0

0

Dieta in bianco per dimagrire in 3 giorni: cos'è e come funziona Dieta in bianco per dimagrire in 3 giorni: cos'è e come funziona

La dieta in bianco per dimagrire è una dieta lampo che aiuta a dimagrire fino a 2 kg in 3 giorni. E’ una dieta che non può essere seguita oltre i 3 giorni in quanto molto restrittiva ed ipocalorica. Ma quali sono gli alimenti che si possono mangiare? Gli alimenti che si possono mangiare sono pollo, riso e frutta. La dieta in bianco è una dieta che oltre a favorire la perdita di peso, sgonfia la pancia e ridurre i problemi di colite e gastrite. E’ un regime alimentare che riattiva il metabolismo, ma vediamo cosa si mangia in un esempio di menù dei 3 giorni.

Le 3 fasi della dieta: pollo, riso e frutta. I cibi “leggeri e digeribili” protagonisti principali della dieta in bianco sono pollo, riso e frutta.  Colazione: Riso integrale con ortaggi verdi; petto di pollo arrostito senza pelle e un succo di frutta appena spremuto. Metà mattina: 1 yogurt. Pranzo: Riso integrale; insalata cruda condita con olio d’oliva, aceto e sale; pezzetti di petto di pollo con poco sale. Merenda: Acqua e 1 frutto a piacere. Cena: Zuppa di pollo con ortaggi e riso, della frutta secca.

0

0

0

0

0

Dieta
Dimagrire
Riso
Mele
Frutta
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Dieta in bianco per dimagrire in 3 giorni: cos'è e come funziona
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Diabete e inertia: 3th italian barometer diabetes forum
News Successiva
Coronavirus, virologo Burioni: per immunità di gregge serve vaccino