Dal mondo

Coronavirus, Cina: tracce Covid 19 su gamberetti dall'Ecuador, stop import

Lo riporta la Cgtn

0

0

0

0

0

Coronavirus, Cina: tracce Covid 19 su gamberetti dall'Ecuador, stop import Coronavirus, Cina: tracce Covid 19 su gamberetti dall'Ecuador, stop import

Tracce di coronavirus su confezioni di gamberetti congelati importati dall'Ecuador. E' il nuovo allarme che arriva dalla Cina, primo Paese al mondo a fare i conti con il Covid-19. La denuncia è delle autorità doganali (Gac) e il gigante asiatico, riportano i media ufficiali, ha sospeso le importazioni dei prodotti di tre aziende dell'Ecuador.  Secondo l'Amministrazione generale delle dogane, riporta la Cgtn, tracce di coronavirus sono state trovate su tre confezioni di gamberetti surgelati importati il 3 luglio, ma sono risultati negativi i controlli sul pesce e all'interno delle confezioni.

Il mese scorso, dopo la scoperta del nuovo focolaio in mercato all'ingrosso di Pechino, finì inizialmente sul banco degli imputati il salmone importato dall'Europa.

0

0

0

0

0

Coronavirus
Tracce
Gamberetti
Ecuador
Allarme
Cina
Commenti
Coronavirus, Cina: tracce Covid 19 su gamberetti dall'Ecuador, stop import
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Polmonite sconosciuta più pericolosa del coronavirus in Kazakistan da metà giugno
News Successiva
Coronavirus, lockdown in California: chiusi bar, cinema e ristoranti