Dal mondo

Matrimonio focolaio di Covid 19: muore lo sposo

Morto dopo 24 ore dalle nozze

0

0

0

0

0

Matrimonio focolaio di Covid 19: muore lo sposo Matrimonio focolaio di Covid 19: muore lo sposo

Un matrimonio in India si trasforma in un focolaio di Covid: oltre 100 contagiati e lo sposo muore 24 ore dopo le nozze. L'emittente Ndtv racconta la vicenda legata alla cerimonia celebrata a Bihar lo scorso 15 giugno, con la presenza di oltre 350 invitati. Lo sposo, su cui non è stato eseguito il tampone dopo il decesso, avrebbe mostrato sintomi prima della cerimonia e sarebbe stato ricoverato nell'ospedale di Patna. L'uomo, curato per in particolare per dissenteria, sarebbe stato spinto dalla famiglia a non rinviare il matrimonio. Lo sposo è deceduto poche ore dopo la cerimonia.

Come riferisce Ndtv, la famiglia ha celebrato immediatamente il rito funebre, impedendo di fatto l'esecuzione di qualsiasi test. Contemporaneamente, alcuni parenti hanno manifestato associabili al coronavirus. Gli esami hanno evidenziato la positività di una quindicina di persone: le autorità, quindi, tra il 24 e il 26 giugno hanno avviato un protocollo per identificare e isolare eventuali casi legati al matrimonio. Altri 86 invitati sono risultati positivi.

0

0

0

0

0

Matrimonio
Focolaio
Covid
Muore
Sposo
Commenti
Matrimonio focolaio di Covid 19: muore lo sposo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Weinstein, accordo con le vittime: pagherà 19 milioni
News Successiva
Covid 19: Tokyo teme nuova ondata