Salute e benessere

Dimagrire 29 chili con la dieta di Cannavacciuolo: ecco come

La dieta nel periodo di lockdown lo ha cambiato radicalmente

0

0

0

0

0

Dimagrire 29 chili con la dieta di Cannavacciuolo: ecco come Dimagrire 29 chili con la dieta di Cannavacciuolo: ecco come

La dieta che ha fatto dimagrire ben 29 chili allo chef Antonio Cannavacciuolo durante il periodo del lockdown  per l’emergenza coronavirus si basa su l consumo di tante verdure e sport al mattino. Lo chef,  baciato da una stella Michelin e amato personaggio televisivo in un video su Instagram è apparso in piena forma. Lo chef ha spiegato che ha cambiato stile di vita ed alimentazione. Il segreto per perdere peso, durante i mesi della quarantena che hanno costretto tutti gli italiani a restare chiusi in casa, ha spiegato Cannacvacciuolo è stato quello di eliminare gli zuccheri dopo le 16, ridurre i carboidrati e mangiare solo verdure a cena.

Lo chef partenopeo è rimasto in lockdown ma ha continuato ad essere molto attivo sui social mantenendo una rubrica culinaria del sabato con ricette della tradizione, spunti innovativi e consigli pratici per gli appassionati dei fornelli. Durante la quarantena ci ha mostrato tante ricette e momenti della sua quotidianità ma solo in questo ultimo video Instagram i fan si sono resi conto del drastico cambiamento: lo chef è dimagrito, si è rimesso in forma!

0

0

0

0

0

Dieta
Dimagrire
Cannavacciuolo
Lockdown
Chef
Commenti
Dimagrire 29 chili con la dieta di Cannavacciuolo: ecco come
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dieta: melone ogni giorno per perdere 5 kg
News Successiva
Covid 19, scoperto un nuovo ceppo più contagioso: ecco come agisce