Politica

Ci risiamo! In arrivo a Pozzallo 67 migranti sbarcati a Lampedusa

Minardo: Il governo di Roma, continua ad autorizzare sbarchi, a vilipendere i Siciliani

1

0

0

0

0

Ci risiamo! In arrivo a Pozzallo 67 migranti sbarcati a Lampedusa Ci risiamo! In arrivo a Pozzallo 67 migranti sbarcati a Lampedusa

Pozzallo – “Ci risiamo! Stanno arrivando a Pozzallo altre 67 persone, salvate a nord di Lampedusa”. E’ quanto scrive in una nota il deputato nazionale della lega, Nino Minardo. “ Donne e uomini nelle mani di gente senza scrupoli – scrive Minardo -  che di fronte alla mollezza delle nostre istituzioni, approfitta delle condizioni disperate di chi migra e fa soldi sulla pelle della povera gente. Il governo di Roma, continua ad autorizzare sbarchi, a vilipendere i Siciliani in una Regione che si avvicina a diventare covid free solo perché la sua Gente, è responsabilmente stata a casa quando doveva e continua ad evitare assembramenti e resse adesso.

E così, mentre la Sicilia punta sul turismo per rilanciarsi, per il governo che continua a parlare tanto e a mantenere poco in termini di aiuti, resta sempre terra di approdo, con i rischi consequenziali. E la mia provincia, con il suo porto di Pozzallo, in particolare, è di nuovo sotto la spada di Damocle del rischio”.

1

0

0

0

0

Migranti
Sbarco
Lampedusa
Denuncia
Nino minardo
Porto pozzallo
Commenti
Ci risiamo! In arrivo a Pozzallo 67 migranti sbarcati a Lampedusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Piero Gurrieri candidato a sindaco per i Cinque Stelle a Vittoria
News Successiva
Marina di Ragusa, comportamenti poco consoni in spiaggia