Salute e benessere

Salute

Come dimagrire 5 kg con 5 pasti al giorno: esempio menù

Carne, pesce e verdura nei pasti principali

0

0

0

0

0

Come dimagrire 5 kg con 5 pasti al giorno: esempio menù Come dimagrire 5 kg con 5 pasti al giorno: esempio menù

Come dimagrire 5 chili con 5 pasti al giorno è semplice, basta seguire la dieta delle proteine buone. Si tratta di un regime alimentare che prevede il consumo di 5 pasti al giono che comprendono però carne, verdure e pesce. La dieta nota anche come dieta delle proteine buone per funzionare bene comprende anche il consumo giornaliero di almeno un litro e mezzo di acqua al giorno.Ma vediamo in un esempio di menù cosa si mangia e come dimagrire fino a 5 kg in 5 giorni. Esempio: colazione con uova all’occhio di bue, affettati magri, latte scremato con proteine in polvere.Spuntino: una ciotolina di fragole senza aggiunta di zucchero.

Pranzo: branzino, insalatona con tonno. Merenda: yogurt greco con frutta fresca. Cena: fegato di vitello, patate. E' fondamentale associare a questo tipo di alimentazione una camminata a passo spedito di almeno 30 minuti al giorno. Prima di seguire questa o qualsiasi altra dieta è raccomandato chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista. Questa dieta è vietata a chi soffre di diabete o altre patologie importanti e alle donne in gravidanza.

0

0

0

0

0

Come dimagrire
Dimagrire
Cinque chili
Giorni
Dieta
Proteine
Commenti
Come dimagrire 5 kg con 5 pasti al giorno: esempio menù
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Per i pazienti un'area dedicata sul sito Aisd con la voce degli esperti
News Successiva
Fase 3: psichiatra, 'dopo lockdown ricostruire subito routine bimbi'