Economia

Campo da rugby di via Forlanini a Ragusa: diventerà un fiore all'occhiello

Lo annuncia il sindaco Peppe Cassì in un post su facebook

0

0

0

0

0

Campo da rugby di via Forlanini a Ragusa: diventerà un fiore all'occhiello Campo da rugby di via Forlanini a Ragusa: diventerà un fiore all'occhiello

Ragusa – A Ragusa si lavora per il rifacimento del campo da rugby di via Forlanini. “Rifacimento della cinta muraria, che ora isola in maniera poco decorosa dal quartiere un luogo di sport e di giovani; rifacimento del campo da gioco ormai quasi impraticabile e ora in linea con i nuovi criteri di omologazione; copertura di parte della tribuna con installazione di fotovoltaico; realizzazione di una nuova palestra per il pre riscaldamento. Sono i principali interventi in corso al campo da rugby di via Forlanini, - scrive il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì - che diventerà un fiore all’occhiello in cui far crescere un vivaio ricco di ragazzi e ragazze pieno di entusiasmo.

Stamattina si è svolto infatti il sopralluogo dell’assessore ai lavori pubblici Gianni Giuffrida e di quello allo sport Eugenia Spata, per monitorare l’avanzamento dei lavori e darne riscontro ai cittadini. La consegna del campo avverrà prima dell’inizio della nuova stagione sportiva”.

0

0

0

0

0

Campo
Rugby
Fiore occhiello
Via forlanini
Sindaco ragusa
Facebook
Campo rugby
Commenti
Campo da rugby di via Forlanini a Ragusa: diventerà un fiore all'occhiello
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica aderisce al Sicilia Bond: ecco cos'è e come funziona
News Successiva
Modica, 188 mila euro per restauro Teatro Garibaldi