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Dieta urto per dire addio alla pancia

Riattiva il metabolismo

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Dieta urto per dire addio alla pancia Dieta urto per dire addio alla pancia

La dieta urto per dire addio alla pancia è un dieta detox lampo di 3 giorni. E’ un regime ipocalorico che aiuta a dimagrire fino a 2 kg rapidamente e riattiva il metabolismo. Il menù giornaliero è molto vario e semplice da seguire. ma prima di vedere cosa si mangia ogni giono per dimagrire con la dieta urto fino a 2 kg e dire addio alla pancia raccomandiamo come sempre di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista. Un consiglio che diamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito. La dieta urto per dire addio alla pancia è vietata a chi soffre di diabete o altre patologie importanti e alle donne in gravidanza.

Ecco il menù completo dei 3 giorni: Primo giorno: colazione con un bicchiere di latte parzialmente scremato (gr 100), caffè a piacere, un cucchiaino di zucchero e una fetta biscottata. In alternativa al caffè si può scegliere del tè o orzo a piacere, con un cucchiaino di zucchero e due fette biscottate. Verso metà mattina, si può mangiare un kiwi, oppure uno yogurt magro da 125 g o andrà bene anche della frutta. Pranzo:  tonno sott’olio sgocciolato (una confezione da 80 g), accompagnato da pomodori oppure insalata o fagiolini e 40 g di pane, vale a dire mezza rosetta ad esempio, oppure un pacchetto di cracker da 25 g. A metà pomeriggio, ci si può concedere un cioccolatino da 10 gr. Per cena, un petto di pollo (130 g), insalata verde mista oppure delle zucchine, condite con un cucchiaino di olio extravergine d’oliva, accompagnato da 40 g di pane. 

Secondo giorno: colazione come il primo giorno. Spuntino di metà mattina: uno yogurt magro da 125 g oppure alla frutta, come ad esempio un kiwi. Per pranzo, del formaggio light spalmabile da 60 g, pomodori, dell’insalata o fagiolini a piacere e per condire un cucchiaino di olio extravergine d’oliva e pane 40 g o un pacchetto di cracker da 25 g. Merenda di metà pomeriggio: un cioccolatino da 10 gr oppure un mandarino, a scelta. Mentre per cena del pesce 140 g, insalata verde mista o zucchine condite con un cucchiaino di olio e accompagnato con 40 gr di pane.

Terzo giorno: colazione con un bicchiere di tè verde e tre fette biscottate possono essere sostituite con due biscottini integrali. Per pranzo si può optare per del salmone cotto al vapore e 50 gr di songino condito con olio a crudo. Per lo spuntino del pomeriggio si può anche optare per una sana spremuta di arancia. Mentre per cena potreste anche preparare una zuppa di legumi e 1 uovo sodo.

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