Lavoro

Vittoria, sciopero degli operatori ecologici: ecco quando

Mancata assunzione e mancata costituzione comitato sicurezza anti covid 19

0

0

0

0

0

Vittoria, sciopero degli operatori ecologici: ecco quando Vittoria, sciopero degli operatori ecologici: ecco quando

Vittoria - La mancata assunzione di 12 lavoratori, il contratto di assunzione per gli  impiegati a 24 ore settimanali, la mancata costituzione del comitato per la sicurezza anti-covid e l’assenza assoluta di interlocuzione da parte dei commissari del Comune di Vittoria e della Prefettura di Ragusa, sono le motivazioni che hanno spinto tutte le Organizzazioni Sindacali a proclamare una giornata di sciopero tra gli operatori ecologici di Vittoria. Lo sciopero si svolgerà con l’astensione dal lavoro di tutti i dipendenti della  TEKRA di Angri , operanti nel cantiere di Vittoria e Scoglitti,  nell’intera giornata lavorativa del 12 giugno 2020.

Saranno ovviamente garanti i servizi essenziali. “La Tekra ha promesso tante cose, ma non ha, di fatto, ancora risolto nulla. I 12 lavoratori sono ancora a casa, i 7 amministrativi sono ancora a 24 ore settimanali, il comitato aziendale che regola le norme anti-covid per la tutela dei lavoratori non è stato costituito. Queste le dichiarazioni dei segretari provinciali della FP-CGIL, FIT-CISL, UILTrasporti, Fiadel e UGL”. La nota a firma della FP-CGIL il Segretario Provinciale  - S. Tavolino;  FIT-CISL il Segretario Provinciale - A.Giannone, la UILTRASORTI il Segretario Provinciale -  S. Balsamo, FIADEL  Il Segretario Provinciale – Giorgio Iabichella, UGL  Il Vice Segretario Provinciale - Biagio Tummino.

0

0

0

0

0

Sciopero
Operatori ecologici
Sicurezza
Covid
Assunzione
Venerdi dodici giugno
Commenti
Vittoria, sciopero degli operatori ecologici: ecco quando
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Philip Morris Italia-Ont: accordo per raccolto tabacchicolo 2020
News Successiva
Ied, 86% neodiplomati ha trovato un impiego creativo