Rimedi naturali

Maschera viso con yogurt e limone: pronta in 5 minuti per una pelle splendida

Come preparare una maschera di bellezza

1

0

0

0

0

Maschera viso con yogurt e limone: pronta in 5 minuti per una pelle splendida Maschera viso con yogurt e limone: pronta in 5 minuti per una pelle splendida

La maschera viso con yogurt e limone è tra i rimedi naturali più semplici per ridare splendore alla pelle. Si tratta di una delle maschere di bellezza con rimedi naturali più facili da preparare. Il succo di limone può essere considerato un ingrediente-miracolo per la bellezza della pelle. L'acidità della sostanza lo rende adatto a molti scopi e da oggi sarà anche il migliore amico della tua pelle. Questo trattamento è mirato a valorizzare i lineamenti del tuo viso con delle proprietà rivitalizzanti che andranno a illuminare la tua pelle di una luce nuova. Per preparare la maschera è necessario anche lo yogurt bianco.

Ora vediamo come si prepara la maschera:  yogurt bianco e due cucchiai di succo di limone. Lasciare in posa la maschera per qualche minuto e poi sciacquare con acqua calda.

1

0

0

0

0

Maschera
Yogurt limone
Rimedi naturali
Maschera viso
Maschera bellezza
Commenti
Maschera viso con yogurt e limone: pronta in 5 minuti per una pelle splendida
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Maschera viso, scrub naturale al miele e caffè: ecco come si prepara
News Successiva
Tisana digestiva contro gastrite e acidità: ecco come si prepara