Attualità

Vittoria, riapre la Villa comunale ma resta il divieto di assembramenti

In via dei Mille

1

0

0

0

0

Vittoria, riapre la Villa comunale ma resta il divieto di assembramenti Vittoria, riapre la Villa comunale ma resta il divieto di assembramenti

A Vittoria la Villa comunale riapre al pubblico ma resta il divieto di assembramenti.

Vittoria - Dopo mesi di chiusura la villa di Vittoria torna ad essere fruibile. Chi si recherà nei giardini pubblici dovrà comunque rispettare la distanza di sicurezza con le altre persone, anche con gli amici. Dopo la manutenzione del verde e la ristrutturazione dei servizi igienici, la Commissione straordinaria  si appresta a restituire l'area di via dei Mille ai cittadini. Gli ingressi non saranno contingentati, ma saranno regolamentati dagli addetti che controlleranno  l'afflusso degli utenti al fine di non creare assembramenti. Rimane per il momento inibita l'area giochi per bambini.

Sarà  obbligatorio indossare la mascherina così come prevede il decreto  emanato dal governo e le prescrizioni previste. L'area riservata alle attività ludico-sportive sarà limitata esclusivamente  nella zona del boschetto. I cancelli apriranno, da lunedì al venerdì  a partire dalle ore 8 e chiuderanno alle ore 20. Sabato e domenica dalle ore 8 fino alle 22.

1

0

0

0

0

Riapre villa comunale
Divieto assembramenti
Obbligo mascherina
Commenti
Vittoria, riapre la Villa comunale ma resta il divieto di assembramenti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, degrado di Cava Santa Domenica
News Successiva
Scicli, i 100 anni di Angela Cannella