Attualità

Modica, sindaco ringrazia associazioni di volontariato

A Palazzo San Domenico

0

0

0

0

0

Modica, sindaco ringrazia associazioni di volontariato Modica, sindaco ringrazia associazioni di volontariato

Modica, i ringraziamenti del Sindaco Ignazio Abbate alle associazioni di volontariato

Modica - Il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, ha incontrato a Palazzo San Domenico i responsabili delle Associazioni di Volontariato che hanno lavorato senza interruzioni nei mesi dell’emergenza sanitaria più acuta per aiutare la popolazione costretta a rimanere a casa. Erano presenti i rappresentanti della Misericordia, della Protezione Civile comunale, dell’Anffas e dell’Associazione dei Vigili del Fuoco in Congedo, le quattro associazioni che più di ogni altro si sono spese in questi particolari mesi. “Loro, insieme al personale sanitario e alle forze dell’ordine, sono stati i veri protagonisti di questo momento storico – commenta il Primo Cittadino – perché non si sono risparmiati un secondo, non hanno avuto paura del virus, hanno continuato a svolgere il proprio compito senza mai avere un ripensamento.

Grazie a loro abbiamo potuto erogare tantissimi servizi alla popolazione, dal servizio Pronto Spesa a quello Pronto Farmaco, passando per le analisi a domicilio, il servizio di pattugliamento del territorio e l’assistenza generica alla popolazione. Ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, abbiamo compreso il reale valore delle associazioni di volontariato che operano nel nostro territorio. Ho voluto incontrare i vertici per dire grazie e per portare questi miei ringraziamenti direttamente a ogni singolo volontario”.

0

0

0

0

0

Ringraziamenti
Sindaco ignazio abbate
Palazzo san domenico
Associazioni volontariato
Commenti
Modica, sindaco ringrazia associazioni di volontariato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus: positivi di oggi 5 giugno delle province siciliane: 11 a Ragusa
News Successiva
Incendio barconi migranti a Lampedusa, solidarietà del sindaco di Pozzallo