Attualità

Incendio barconi migranti a Lampedusa, solidarietà del sindaco di Pozzallo

Al Sindaco di Lampedusa Totò Martello

0

0

0

0

0

Incendio barconi migranti a Lampedusa, solidarietà del sindaco di Pozzallo Incendio barconi migranti a Lampedusa, solidarietà del sindaco di Pozzallo

Incendio doloso barconi migranti. Solidarietà del Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna al Sindaco di Lampedusa Totò Martello

Pozzallo -  Intendo manifestarti la mia incondizionata solidarietà per gli atti incendiari che in questi giorni si sono verificati nella tua “terra ospitale”, sicuramente opera di una sparuta minoranza che non riuscirà ad intaccare l’immagine di solidarietà che caratterizza Lampedusa. L’uso della violenza, condannabile sempre e comunque, è reso ancor più grave dal momento particolare nel quale viviamo e dalle difficoltà che l’intero pianeta sta vivendo a causa della pandemia da Covid-19. Sono certo che riuscirai, insieme alla stragrande maggioranza dei tuoi concittadini con i quali gli abitanti di Pozzallo hanno in comune la cultura dell’accoglienza, a superare anche questi incidenti di percorso e a ribadire con rinnovata convinzione lo spirito che anima la tua comunità.

Credo di interpretare anche i sentimenti dei miei concittadini nel ribadirti la vicinanza della città di Pozzallo nell’augurarti un cammino più sereno.

0

0

0

0

0

Incendio barconi
Barconi lampedusa
Solidarieta sindaco pozzallo
Sindaco lampedusa
Commenti
Incendio barconi migranti a Lampedusa, solidarietà del sindaco di Pozzallo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, sindaco ringrazia associazioni di volontariato
News Successiva
Ragusa, degrado di Cava Santa Domenica