Economia

Avviso

Modica, strisce blu a pagamento: controlli e minuti di sosta gratis

Da lunedì 8 giugno

0

0

0

0

0

Modica, strisce blu a pagamento: controlli e minuti di sosta gratis Modica, strisce blu a pagamento: controlli e minuti di sosta gratis

Modica - Come già annunciato nei giorni scorsi dall’amministrazione comunale, da lunedì prossimo 8 giugno, riprenderà il servizio di controllo delle aree a pagamento (zone blu) in città e nella frazione balneare di Marina di Modica (Piazza Mediterraneo e Piazza Antonello da Messina). Il sindaco, Ignazio Abbate, di concerto con i liquidatori della società Multiservizi, per venire incontro alle difficoltà oggettive dovute alle misure anti covid-19 che hanno interessato cittadini e commercianti, ha stabilito che l’acquisto della park card per la sosta a pagamento sarà integrata degli stessi minuti pagati per la scheda da esporre sul cruscotto del veicolo.

In buona sostanza, se il cittadino acquisterà una park card di mezzora, potrà usufruire di ulteriori trenta minuti di sosta gratuita. Così sarà per quelle da un’ora. “E’ bene precisare – spiega il primo cittadino – che nei casi in cui saranno esposte contemporaneamente schede per coprire più ore, sarà presa in considerazione solo l’ultima per la concessione dell’extra gratuito”. L’agevolazione sarà valida, al momento, solo nei mesi di giugno e luglio 2020. “Si tenga conto – precisa il liquidatore, avv. Giuseppe Rizza – che l’agevolazione della mezzora o dell’ora in più non potrà essere applicata sulle park card da mezza giornata, poiché godono già dello sconto”.

0

0

0

0

0

Zone blu
Zone pagamento
Strisce blu
Minuti gratis modica
Park card
Commenti
Modica, strisce blu a pagamento: controlli e minuti di sosta gratis
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ecobonus e sismabonus al 110%, incentivi e detrazione su Facebook: ecco quando
News Successiva
Coronavirus e crisi, protesta Agenzie di viaggi a Ragusa